Serata Viaggi – 21 Marzo 2018

Serata particolare dedicata ai viaggi.

4 soci ci descriveranno fotograficamente 4 viaggi intrapresi.

 

VITTORIA

Una vacanza in barca vela nel mare dei Caraibi. Si tratta di una esperienza unica, con una convivenza stretta sia con altre persone che con i elementi. Ci sono momenti di fatica, ma ci sono anche tanti momenti di grandi emozioni. Condividerò con voi una delle mie più grandi passioni.

IOLANDA

Un viaggio nel Albania del sud, viaggiando con 12 sconosciuti italiani + un ragazzo albanese, che fungeva da guida. Tutto organizzato da Vagabondo.net. Il viaggio in sintesi “Un viaggio affascinante per capire che l’idea dell’Albania che abbiamo da questo lato dell’Adriatico è sorprendentemente falsa e tristemente vera insieme”.

MONICA

La bellezza e la poesia di Cuba si ritrovano ovunque nelle strade, nei portici malandati, nelle case coloniali e nelle vecchie auto americane che ancora incredibilmente circolano, così come nella musica onnipresente e nella spontaneità della gente. Sembra assurdo ma qui, a Cuba, anche la decadenza della capitale affascina, anzi, forse è proprio questo che ammalia la gente. Il socialismo dalla Revolucion ha come congelato e preservato alcuni aspetti di Cuba di un tempo dando l’impressione di essere in una realtà parallela.

MICHELE

Lanzarote Luglio 2016. Lanzarote, di natura vulcanica, è l’isola più nord-orientale dell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie ed è stata nominata riserva della biosfera dall’UNESCO.

Mail priva di virus. www.avast.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.