Breve intervista a Donatella

Oggi leggiamo l’intervista di Donatella.

Ciao Donatella, parlaci un po’ del concorso a cui hai partecipato:
Donatella: Ciao, tra le mie passioni fotografiche c’è quella d’immortalare i miei figli durante le loro attività sportive (Basket e Pallanuoto).
Tempo fa  precisamente nel 2011,  mio figlio partecipò al Campionato Nazionale di Basket Join the Game 3vs3 e parallelamente venne data la possibilità a chi seguiva il torneo di partecipare ad un concorso fotografico. Durante tutta la durata del torneo vennero pubblicate quotidianamente le foto dell’evento.
Decisi di partecipare, poichè mi mi piaceva molto il contesto. Ovviamente!!

Con grande soddisfazione  qualche tempo dopo mi arrivò la comunicazione che ero tra i vincitori, non del primo premio, sarebbe stata una crociera, ma di un paio di occhiali! Grande soddisfazione lo stesso!

Nicholas1
Hai partecipato ad altri concorsi?
Donatella: Ho partecipato ad un altro piccolo concorso su FB, che aveva per oggetto cose d’altri tempi. Anche in questo caso vinsi, ma solo virtualmente.
Partecipai anche ad un concorso promosso dal CAI di Novate.

Stai preparando qualche altro scatto per concorsi futuri?
Donatella: Sto cercando di preparare qualche scatto per il prossimo concorso con tema “Lunghe Esposizioni”. Personalmente lo trovo un po’ impegnativo… però ho tempo per raccogliere spunti ed idee e anche di cercare nell’archivio fotografico!

Grazie mille Donatella,
speriamo di leggere di qualche altra vittoria!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.